lunedì 27 gennaio 2014

il Nostro


A volte mi capita di capire a fondo un determinato argomento solo dopo averci fatto un libro.

In questo libro ho deciso di affrontare un argomento sicuramente trito e ritrito ma del quale avevo bisogno di acquisire una maggiore consapevolezza: l'Amore.

A ventisei anni cosa posso sapere io sull'amore?

"Il Nostro" non nasce con la pretesa di spiegare cos'è l'amore o di dare lezioni di vita, ma con grande semplicità vuole affrontare le varie tappe che dal primo sguardo tra due persone portano alla nascita dell'amore.


Una storia con aspetti sicuramente autobiografici dove, perché no, "il Nostro" potrebbe anche benissimo essere "il Vostro".

"I suoi capelli (...) la sua voce (...) il suo profumo (...) le sue lacrime (...) il suo sorriso (...) la sua comprensione (...) il nostro bacio, il nostro essere mio/tua."

Dedicato al mio.









Nessun commento:

Posta un commento